Empoli-Genoa 1-2: Badelj e Ekuban firmano il colpo dei liguri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa sbanca Empoli (2-1) e porta a casa tre punti preziosi allontanandosi dalla zona retrocessione. Dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa con i gol di Badelj ed Ekuban. Nel mezzo il rigore parato da Leali ad Esposito e il gol dello stesso attaccante che nel finale accorcia le distanze. Con questi tre punti Vieira sale a quota 19 e aggancia proprio l'Empoli in classifica. «La cronaca della partita» Leali protagonista Match divertente in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. (la Repubblica)
Su altri giornali
Roma, 28 dic. (Agenzia askanews)
Sul rigore parato da Leali: “Il rigore è sempre un po’ un terno al lotto, uno studia ma non è detto che poi si riescano a prendere. I compagni mi rompevano un po’ le scatole perché non avevo ancora parato un rigore, oggi sono riuscito a dar loro questa gioia. (Buon Calcio a Tutti)
PARMA-MONZA LIVE (Sky Sport)
Il Genoa è tornato a essere protagonista? «Il calcio insegna che le squadre devono essere giudicate con equilibrio dopo Natale. Infatti, per la generalità dei club che popolano la parte destra della classifica i giudizi di oggi sono pressoché opposti rispetto ai pronostici di due mesi fa: ad esempio, Empoli e Parma si sono “normalizzate”, il Cagliari è visibilmente calato e il Bologna si è ritrovato negli ideali di Italiano. (Pianetagenoa1893.net)
di fila per gli uomini di D’Aversa, che stavolta recriminano per un calcio di rigore di Esposito parato da Leali sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. – Diciottesima giornata fatale all’Empoli, sconfitto di misura (2-1) dal Genoa al “Castellani”. (LA NAZIONE)
Genoa, Vieira: "Il segreto è l'unità. Pariamo sempre di 'noi', vogliamo restare in Serie A" (TUTTO mercato WEB)