Genoa, Vieira: "Nel secondo tempo più aggressivi, vittoria meritata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira si gode l'importante vittoria nella sfida salvezza contro l'Empoli. "La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Genoa, Vieira: "Il segreto è l'unità. Pariamo sempre di 'noi', vogliamo restare in Serie A" (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi: prestazione, abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace e ci voleva un’ottima Inter. Avevamo visto le ultime partite del Cagliari e probabilmente in tutte e tre avrebbe meritato un altro risultato, qui sempre problematico venire a vincere, dobbiamo continuare. (Europa Calcio)
Sul rigore parato da Leali: “Il rigore è sempre un po’ un terno al lotto, uno studia ma non è detto che poi si riescano a prendere. I compagni mi rompevano un po’ le scatole perché non avevo ancora parato un rigore, oggi sono riuscito a dar loro questa gioia. (Buon Calcio a Tutti)
Una vittoria che consente al Grifone di agganciare a quota 19 punti lo stesso Empoli e il Torino. di fila per gli uomini di D’Aversa, che stavolta recriminano per un calcio di rigore di Esposito parato da Leali sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. (LA NAZIONE)
«La cronaca della partita» Match divertente in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. (la Repubblica)
– Questo il programma ed i risultarti della diciottesima giornata del campionato di serie A dopo Cagliari-Inter 0-3: Diciottesima giornata Empoli-Genoa 1-2, Parma-Monza 2-1, Cagliari-Inter 0-3, ore 20.45 Lazio-Atalanta, domenica 29 dicembre ore 12.30 Udinese-Torino, ore 15 Napoli-Venezia, ore 18 Juventus-Fiorentina, ore 20.45 Milan-Roma, lunedì 30 dicembre ore 18.30 Como-Lecce, ore 20.45 Bologna-Verona Classifica: Atalanta, Inter 40, Napoli 38, Lazio 34, Fiorentina, Juventus 31, Bologna 28, Milan 26, Udinese 23, Empoli, Torino, Roma, Genoa 19, Parma 18 Lecce 16, Como, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)