Genoa, Leali ed Ekuban a DAZN: “Abbiamo obiettivi collettivi. Tifosi? Siamo grati per l’incitamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Leali e Kaleb Ekuban, rispettivamente portiere e attaccante del Genoa, sono intervenuti ai microfoni dei colleghi di DAZN per commentare la partita contro l’Empoli, vinta dal Grifone per 1-2 (clicca per leggere la cronaca). Di seguito le loro dichiarazioni. Sul rigore parato da Leali: “Il rigore è sempre un po’ un terno al lotto, uno studia ma non è detto che poi si riescano a prendere. I compagni mi rompevano un po’ le scatole perché non avevo ancora parato un rigore, oggi sono riuscito a dar loro questa gioia. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
PARMA-MONZA LIVE (Sky Sport)
«La cronaca della partita» Match divertente in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. (la Repubblica)
Il Genoa bagna il suo fine anno con una vittoria a Empoli, la quarta in trasferta di questa stagione. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 370ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". (Sport Mediaset)
Al termine del match vinto per 2-1 contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN: "È stata una vittoria meritata, anche se il primo tempo è stato molto equilibrato. (TUTTO mercato WEB)
Il commento dei due allenatori in conferenza. Altra buona prova del Cagliari soprattutto nel primo tempo che però affonda in casa contro l’Inter dopo il gol subito di testa da Bastoni nella ripresa e subisce anche le reti di Lautaro, che ritrova il gol e poi il rigore di Calhanoglu. (Europa Calcio)