Tegola Milan, si ferma un altro titolarissimo: Fonseca costretto a correre ai ripari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Milan alla vigilia del big match contro la Roma: è arrivato l’annuncio sull’indisponibilità pesantissima. Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. Paulo Fonseca sa quanto delicato sarà il big match, ma ha anche raggiunto la consapevolezza di dover fare a meno di un altro titolarissimo. Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao sono ancora out ma stanno puntando il tutto per tutto per cercare di recuperare il prima possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
In casa Inter il mercato è all'ordine del giorno. A meno di clamorose sorprese l'Inter non farà nessun movimento ed anzi lavorerà monitorando eventuali (Spazio Inter)
Sabato 28 dicembre, prima dell'allenamento alla vigilia di Milan-Roma, Theo Hernandez ha avuto un confronto con Fonseca. Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. (Sky Sport)
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. (Milan News)
Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. "Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. (Tuttosport)
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il big match tra Milan e Roma , valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Fonseca ha confermato che il francese ha iniziato ad allenarsi il 23 dicembre e ha espresso ottimismo riguardo ai suoi progressi: Uno dei punti centrali del discorso è stato il recupero di Theo Hernandez, che ha recentemente lavorato per tornare al meglio fisicamente. (Pianeta Milan)