LIVE Superbike, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Bulega si impone anche in Superpole Race, alle 14.00 gara-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.24 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 14.00 per gara-2. A tra poco! 11.22 L’appuntamento con gara-2 è alle 14.00. Ci sarà da divertirsi nell’ultima prova stagionale: da tenere d’occhio proprio Nicolò Bulega che, in caso di vittoria, andrebbe a infilare la prima tripletta della carriera in Superbike (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè cominciavamo a divertirci sul serio. Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. (Corse di Moto)

BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” Razgatlioglu ha battuto il rookie Bulega che ha detto: “Toprak quest’anno ha fatto un lavoro eccezionale. (WorldSBK)

Il campionato mondiale Superbike è andato in archivio, e le gare di Jerez sono state lo specchio di una stagione. Toprak Razgatlioglu e la BMW sono stati i protagonisti principali e contro ogni pronostico hanno vinto il titolo al primo tentativo, ma non meno stupore ha destato la stagione del debuttante Nicolò Bulega (Moto.it)

Superbike: Razgatlıoğlu vince gara-2 a Jerez, decisiva la bandiera rossa

“È stato un weekend eccezionale – esulta –. Siamo campioni del mondo con BMW. (inSella)

Storico Round a Jerez per la Casa tedesca che termina il fine settimana con entrambe le moto sul podio (WorldSBK)

Nicolò Bulega fa sua la Superpole Race davanti a Toprak, che riesce a rifarsi in gara-2: la bandiera rossa dovuta alla rottura della moto di Oettl ci priva del duello finale, successo per Razgatlıoğlu su Bulega. (Sport Mediaset)