Razgatlioglu chiude il 2024 con una vittoria, a Jerez fa sua Gara 2 davanti a Bulega e van der Mark

Razgatlioglu chiude il 2024 con una vittoria, a Jerez fa sua Gara 2 davanti a Bulega e van der Mark
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

La stagione si conclude con una bandiera rossa e con il successo del turco Al Circuito de Jerez - Angel Nieto è il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) a vincere Gara 2 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) e Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). BULEGA IN TESTA DALLA PARTENZA Al via ottima partenza per Bulega davanti a Razgatlioglu e Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha). (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Una bandiera rossa, esposta a causa della rottura del motore della R1 di Philipp Oettl, conclude anticipatamente il campionato mondiale Superbike 2024 e ci nega la possibilità di un duello finale tra i due piloti che si sono contesi il titolo Fino a ieri pomeriggio, vale a dire Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega (Moto.it)

Jerez incorona Razgatlioglu campione del mondo per la seconda volta. Il titolo mondiale va al dominatore della stagione, ma Bulega è MVP del weekend e un rivale temibile per il 2025 GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

… L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. (Corse di Moto)

WorldSBK: Razgatlioglu e Bulega chiudono in bellezza a Jerez

Toprak Razgatlioglu Raggiunge la matematica certezza del titolo già sabato, domenica si può divertire e fa pari e patta con Bulega: perde la Superpole Race ma vince race-2. Nel dopo gara parla solo della... (inSella)

Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. (Corse di Moto)

L'ultima domenica di gare del Campionato del Mondo Superbike 2024 al Circuito de Jerez – Angel Nieto è cominciata con una scoppiettante Superpole Race che ha visto il neo iridato Toprak Razgatlioglu arrivare secondo alle spalle di un incredibile Nicolò Bulega, al suo secondo successo del weekend, con il podio che completato da Alex Lowes. (Dueruote)