M5S Forlì: intitolare a Raoul Casadei una via o di una piazza di Forlì - ForliNotizie.net

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Portando nel mondo il Liscio romagnolo non ha soltanto fatto ballare e divertire generazioni di giovani e meno giovani, ha esportato il sorriso e l’allegria tipici di quella “romagnolità” che tutti i turisti ricercano quando vengono nella nostra terra!”

Simone Benini ed Eros Brunelli, consiglieri M5S del Comune di Forlì, presenteranno una mozione, da condividere con tutte le forze politiche, che porti alla dedica di una via o di una piazza di Forlì a Raoul Casadei, “Ambasciatore di Romagna”. (forlinotizie.net)

Ne parlano anche altri media

Volevo ringraziare tutti i medici, le battaglie si possono vincere o perdere ma loro sono sempre in prima linea”, ha concluso Mirko Casadei Morte Casadei, il figlio Mirko ha ricostruito gli ultimi giorni di vita del padre nel suo intervento ai microfoni di ‘Live Non è La D’Urso’. (brevenews.)

Raoul non era stato ancora vaccinato. Come racconta l’uomo, è stato inevitabile il dilagarsi del contagio all’interno del nucleo familiare. Gli ultimi giorni di Raoul Casadei: il racconto del figlio Mirko. (Leggilo.org)

Fu scattata al termine di una delle prime recite dello spettacolo “E’ bal” (Il ballo), produzione che unisce la recitazione di Marescotti al liscio di Mirko Casadei e Orchestra. Io interpreto poesie di Baldini e di altri grandi poeti romagnoli immersi nella musica di Mirko e Raoul Casadei (Corriere Romagna News)

Così Gigliola Fronzoni, assessore alla Cultura del Comune di Saludecio ricorda cosi Raoul Casadei, cittadino onorario del comune della Valconca, dove aveva avuto il suo primo incarico di maestro Raoul Casadei è stato cremato al cimitero di Rimini. (il Resto del Carlino)

Più che un concerto una grande festa da trascorrere insieme con il Sangiovese a unire simbolicamente tutti in un grande brindisi collettivo». «I funerali non ci saranno, ma il Covid non c’entra: a mio padre le esequie, per così dire, non sono mai piaciute. (Corriere della Sera)

Mirko Casadei conferma che suo padre non si arrabbiava mai, che portava ovunque la sua allegria, il suo sorriso Entrambi erano molto orgogliosi della loro famiglia ed è questo che oggi sorregge la moglie di Raoul Casadei (Ultime Notizie Flash)