Da Milano - Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui

Da Milano - Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Nicolò Schira, esperto di calciomercato: "Bonny è un nome che piace, adesso c’è una fase di scouting. In questo periodo, i direttori sportivi e i loro collaboratori vanno in giro a guardare decine e decine di partite per fare una scrematura. Il Napoli purtroppo ha la settimana libera e ne approfittano anche i dirigenti di punta e non solo gli osservatori per andare a vedere partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Rinnovo o addio a parametro zero, Il Mattino: si complica l'accordo Meret-Napoli

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Come l'infortunio di Alex Meret, che lo scorso 21 settembre si fermava nel primo tempo del match contro la Juventus a Torino. Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo. (Calciomercato.com)

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)