Meret out anche ad Empoli

Meret out anche ad Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alex Meret non proteggerà la porta azzurra ad Empoli. Sembrava stesse recuperando, o, quanto meno stesse accelerando i tempi di recupero, ma le notizie inerenti le sue condizioni lasciano poco spazio alle speranze. Stando a quanto scrive il portale dei fantacalcisti www.fantacalcio.it sarà ancora Caprile l’estremo difensore chiamato a proteggere i pali della formazione di Antonio Conte. Meret, l’infortunio Così scrive Fantacalcio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Esclusiva Caso ultras, l'avv. D'Avanzo: "3 i rischi per Inter e Milan. Soluzione? Rinnovare gli stadi" (L'Interista)

L’attacco di Luciano Spalletti all’indirizzo di Simone Inzaghi è diventato il tema del giorno in casa Inter. A causa delle parole spese nei confronti del collega, il commissario tecnico della Nazionale Italiana ha ricevuto nelle ultime ore diversi critiche tra cui quella dell’ex calciatore Fulvio Collovati. (Passione Inter)

Il tecnico è sotto pressione. Tra le bufera ultras e la frecciata di Spalletti, ecco il patto per la vetta". (Fcinternews.it)

Bufera ultras e Spalletti? L’Inter fa scudo a Inzaghi. “Simone rimasto deluso da…”

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Milan News)

La sentenza è arrivata in diretta ed ha spiazzato tutti: riguarda Elia Caprile ed Alex Meret, spunta il confronto tra i due portieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Negli ultimi sette giorni la giacca di Simone Inzaghi va di qua e di là, c’è sempre qualcuno pronto a strattonarlo. L’inchiesta sugli ultras della Dda di Milano lo ha, invece, allontanato per qualche ora da Appiano e lo ha trascinato fin dentro a un commissariato di polizia in zona Duomo: non indagato, è stato sentito come testimone in una storiaccia di ultras in odor di mafia arrivati a bussare alle porte di Inter e Milan, ma si sarebbe di certo risparmiato anche il semplice accostamento. (fcinter1908)