Inter, Taremi ai box per un risentimento: ecco i tempi di recupero dell’attaccante

Inter, Taremi ai box per un risentimento: ecco i tempi di recupero dell’attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'attaccante ha subito un risentimento alla coscia sinistra e dovrà rimanere ai box per un breve periodo, situazione da monitorare Andrea Della Sala Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 14:57) Dopo l'ottimo avvio di precampionato, con 5 gol nelle prime 3 amichevoli, Mehdi Taremi dovrà rimanere ai box per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. L'ex Porto aveva fatto intravedere nelle prime uscite un'ottima condizione, tanto che sembrava essere in pole position per una maglia da titolare nella prima di campionato col Genoa (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

IN DIFESA – Yarek Gasiorowski è stato individuato come uno degli obiettivi prioritari per rinforzare la difesa e piace tanto a Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin, che ne apprezzano le qualità tecniche e il potenziale. (Inter-News)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

Arnautovic, posto al sicuro? La Turchia bussa, l’Inter aspetta – SM

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali l'Inter comunica che Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. O forse, a qualcuno sì. (Passione Inter)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)