Il Messina a Trapani (1-1) non vince per troppa dabbenaggine

Il Messina a Trapani (1-1) non vince per troppa dabbenaggine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina Nel Pallone SPORT

Il Messina getta al vento la prima vittoria esterna stagionale, sul campo di una delle protagoniste designate del torneo, pagando carissima l’unica distrazione concessa al Trapani, proprio nei minuti di recupero. La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

Su altri giornali

Settanta e passa minuti in superiorità numerica, ma senza "sfondare" e la sconfitta che viene evitata solo al 93'. Il Trapani delude nel derby con il Messina e spreca l'occasione di avvicinare la vetta della classifica di serie C nell'anticipo contro il Messina. (Tp24)

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) KRAPIKAS. Salva il Messina in tre occasioni. Al 17′ respinge una velenosa punizione di Carraro. Al 40′ dimostra di possedere ottima reattività neutralizzando due conclusioni ravvicinate. (SportMe NEWS)

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. (Stadionews.it)

Un Messina eroico sfiora l'impresa in 10: il Trapani fa 1-1 al 95'

Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Trapani Granata)

TRAPANI – Ecco le parole di mister Giacomo Modica al termine della sfida pareggiata 1-1 col Trapani al “Provinciale”. “C’è tanto rammarico – inizia così l’allenatore dei biancoscudati – già sono la bellezza di quattro punti persi nel recupero, come contro il Potenza. (Tempo Stretto)

Un 1-1 in extremis che alla fine non accontenta nessuno. Né il Messina, che stava pregustando la clamorosa impresa in dieci, né il Trapani, che per 70 minuti in superiorità numerica ha faticato, trovando il gol solo al 95′. (StrettoWeb)