Messina, che immane spreco: Udoh salva il Trapani nel recupero

Messina, che immane spreco: Udoh salva il Trapani nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corner Messina SPORT

Impresa gettata al vento. Messina che resta in 10 presto per il rosso ad Anzelmo, ma poi passa a inizio ripresa con Anatriello. Squadra di Modica quasi perfetta contro un Trapani banale e guidato con confusione, ma che impatta al 93’ con Udoh. Giallorossi beffati, ma che errori su quel corner finale. IN 10 MA IN PARTITA – Anzelmo e Anatriello: due facce di un Messina giovane che da una parte pecca e dell’altra brilla. (Corner Messina)

Su altre fonti

Attesa la scelta per la posizione di terzino sinistro, vista la squalifica di Benedetti. Da comprendere il pieno recupero di Martina o l’utilizzo di Sabatino. (Trapani Granata)

Il tecnico Giacomo Modica non può che rammaricarsi per il finale: “Come con il Potenza, che pareggiò al 97′, perdiamo un successo che sarebbe stato meritatissimo al 93′. Resta una prestazione veramente superlativa. (Messina Sportiva)

Un 1-1 in extremis che alla fine non accontenta nessuno. Né il Messina, che stava pregustando la clamorosa impresa in dieci, né il Trapani, che per 70 minuti in superiorità numerica ha faticato, trovando il gol solo al 95′. (StrettoWeb)

Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Tutto C)

Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. (Livesicilia.it)

Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)