Ucraina, le immagini dopo gli attacchi russi su Kiev

Ucraina, le immagini dopo gli attacchi russi su Kiev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Le conseguenze nella capitale ucraina dopo un attacco missilistico. Le forze russe hanno lanciato decine di missili contro diverse città ucraine, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky, in un attacco aereo diurno. Ucraina, il vescovo di Kharkiv: «Stanno aumentando i suicidi tra la popolazione, servono anche supporti psicologici» (ilmessaggero.it)

Su altri media

Decine di missili contro diverse citta' ucraine: le immagini mostrano le conseguenze di un attacco russo nella capitale Kiev. Si tratta di un raro attacco aereo diurno, che ha causato la morte di almeno 10 persone e provocato pesanti danni all'ospedale pediatrico della capitale ucraina (Il Mattino di Padova)

Si scava tra le macerie dell'ospedale per cercare i superstiti. Il bilancio delle vittime continua a crescere, al momento si parla di circa 20 morti in tutto il Paese e almeno 50 feriti. (Corriere TV)

19 Resta alta la tensione in Ucraina dove nelle scorse ore le sirene di allarme sono risuonate in varie città, tra cui Kiev, dove in totale 10 persone sono morte e altre 35 sono rimaste. (Fanpage.it)

Kiev, bombardato ospedale pediatrico: la guerra in Ucraina non è questione di schieramenti politici

Ci sono persone intrappolate e non si conosce il numero esatto di feriti e morti (LAPRESSE)

In un'intervista al settimanale svizzero Die Weltwoche, il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha affermato che il presidente russo Vladimir Putin gli ha detto di non avere aspettative positive sulla messa in atto di un accordo di cessate il fuoco con l'Ucraina prima che inizino seri colloqui di pace. (Corriere della Sera)

Uno degli ospedali per bambini più importanti non solo in Ucraina, ma anche in Europa. Lo dice il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky che è in visita in Polonia. (Vanity Fair Italia)