Maltempo a Siena: La Polizia Municipale Invita a Limitare gli Spostamenti

Maltempo a Siena: La Polizia Municipale Invita a Limitare gli Spostamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Valdelsa.net INTERNO

Le autorità raccomandano di evitare spostamenti non necessari a causa delle forti piogge che stanno colpendo Siena e la zona del Chianti, per non intralciare i mezzi di soccorso e garantire la sicurezza pubblica A causa delle persistenti condizioni di maltempo su tutto il territorio comunale, la Polizia Municipale e la Protezione Civile di Siena invitano i cittadini a limitare al massimo gli spostamenti con i propri mezzi. (Valdelsa.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l'elenco delle strade cittadine chiuse al momento per le criticità dopo il maltempo. Città sotto l'acqua da Massetana Romana allo Stellino (Valdelsa.net)

Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. (Corriere di Siena)

Il terreno non ha retto e in pochissimo tempo le strade si sono trasformate in fiumi. Sono caduti, nella frazione e nel comune principale, quello di Campiglia Marittima, cento millimetri di pioggia in circa un’ora. (IL TELEGRAFO Livorno)

Maltempo, il video del Bisagno in piena: trasporta grossi tronchi d'albero e sterpaglie

Maltempo in Liguria, venerdì 18 ottobre scuole chiuse in diverse città. L’elenco Di Lezioni sospese per l’intera giornata ad Ameglia, Arcola, Bolano, Borghetto Vara, Brugnato, Calice al Cornoviglio, Follo, Santo Stefano di Magra, Sesta Godano, Sarzana e Varese Ligure. (Orizzonte Scuola)

Allerta maltempo in Liguria, evacuati i bimbi di una scuola a Recco, esondato il fiume Entella Gli alunni di una scuola materna di Recco sono stati trasferiti in un’altra struttura scolastica più sicura a causa della piena del torrente. (Fanpage.it)

Alle 14.30 i responsabili della Protezione civile hanno segnalato che “con i forti rovesci, il Bisagno è prossimo alla soglia di pre-allarme a Molassana”. Per questo motivo i cittadini sono stati invitati a “mettere in atto le misure di autoprotezione”. (Telenord.it)