La stretta di mano tra Trump e Biden allo Studio Ovale. "La transizione sarà il più liscia possibile"

La stretta di mano tra Trump e Biden allo Studio Ovale. La transizione sarà il più liscia possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Una calorosa stretta di mano davanti al caminetto acceso dello Studio Ovale che resterà alla storia. Il presidente eletto Donald Trump, reduce dalla sua trionfante scalata, è stato ricevuto alla Casa Bianca dal presidente Joe Biden. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La politica è tosta e non è un bel mondo, oggi invece lo è» ha scherzato Trump che ha accettato le congratulazioni di Biden e garantendo che «la transizione dei poteri sarà la più tranquilla possibile». (Il Dubbio)

"Presidente eletto, ex Presidente, Donald, congratulazioni": così Joe Biden accogliendo Trump nello Studio Ovale, alla Casa Bianca. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è una bella giornata e sono grato per questa transizione così liscia", ha risposto il tycoon. (La Stampa)

Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: "Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. Milano, 13 nov. (Tiscali Notizie)

Trump incontra Biden nello Studio Ovale: "Apprezzo una transizione così fluida"

L'incontro con Biden è durato due ore: il presidente eletto ha lasciato la Casa Bianca senza parlare con i giornalisti. I due presidenti, seduti accanto al camino, non hanno risposto ad alcuna domanda prima che i giornalisti venissero accompagnati fuori dallo Studio Ovale (il Giornale)

(Adnkronos) – Joe Biden accoglie Donald Trump alla Casa Bianca nell’incontro tra il presidente uscente degli Stati Uniti e il presidente eletto, trionfatore alle elezioni del 5 novembre. I due ex avversari posano davanti ai fotografi per le foto di rito, le immagini televisive rimbalzano su X e un dettaglio in particolare sembra risaltare. (CremonaOggi)

È stata la prima volta che i due si sono incon… Lo ha detto il presidente eletto appena arrivato alla Casa Bianca per l'incontro con il presidente Joe Biden, che lo ha ricevuto nello Studio Ovale per discutere privatamente della transizione di potere e di altri argomenti. (L'HuffPost)