Trump alla Casa Bianca da Biden, stretta di mano e sorrisi – Video

Trump alla Casa Bianca da Biden, stretta di mano e sorrisi – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Joe Biden accoglie Donald Trump alla Casa Bianca nell’incontro tra il presidente uscente degli Stati Uniti e il presidente eletto, trionfatore alle elezioni del 5 novembre. I due ex avversari posano davanti ai fotografi per le foto di rito, le immagini televisive rimbalzano su X e un dettaglio in particolare sembra risaltare. In un clima disteso e sereno, con strette di mano e congratulazioni, il sorriso di Biden è radioso. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una visita distesa, dopo i veleni e le offese personali di una campagna elettorale più spregiudicata del solito, alla quale il tycoon si è presentato ringraziando il democratico per l’invito e ricevendo le congratulazioni di Biden: “Benvenuto presidente eletto, Donald”, ha detto il commander-in-chief. (Il Fatto Quotidiano)

È stata la prima volta che i due si sono incon… La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". (L'HuffPost)

(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trump: «Con Biden abbiamo parlato di Ucraina e Medio Oriente»

Il presidente americano Joe Biden ha accolto il presidente eletto Donald Trump nello Studio Ovale dicendo: "Bentornato!". Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: "Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. (Tiscali Notizie)

Donald Trump La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". Lo ha detto il presidente eletto appena arrivato alla Casa Bianca per l'incontro con Biden che lo ha ricevuto nello Studio Ovale per discutere privatamente della transizione di potere e di altri argomenti. (Italia Oggi)

«Gli ho chiesto le sue opinioni e un quadro della situazione e lui me li ha forniti, è stato molto gentile», ha detto. (Corriere del Ticino)