Trump da Biden, oggi: «Ma Melania ha rifiutato l'invito di Jill alla Casa Bianca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domanda è: oggi, il neo presidente eletto Donald Trump solcherà l'ingresso del1600 Pennsylvania Avenue da solo o accompagnato dalla moglie - first lady to be per la seconda volta - Melania? Indiscrezioni, fonti vicine alla coppia - anzi vicinissime, a quanto pare - riportano che l'ex modella avrebbe rifiutato l'invito di Jill Biden a prendere un tè insieme alla Casa Bianca, come invece aveva fatto con Michelle Obama nel 2016 (Corriere della Sera)
Su altre fonti
L’ultima volta che si sono incontrati, sul palco degli studios Turner Entertainment, ad Atlanta, il 27 giugno scorso, non è andata bene. Per un’ora e mezza Joe Biden e Donald Trump si attaccarono con ferocia, descrivendo l’avversario uno (Biden) come una minaccia alla democrazia e l’altro (Trump) come un incompetente. (Avvenire)
Il presidente eletto Donald Trump, reduce dalla sua trionfante scalata, è stato ricevuto alla Casa Bianca dal presidente Joe Biden. Una calorosa stretta di mano davanti al caminetto acceso dello Studio Ovale che resterà alla storia. (Secolo d'Italia)
Congratulazioni".Il presidente ha assicurato il suo predecessore e successore che la "transizione sarà graduale" e ordinata in vista di gennaio, quando Trump rientrerà alla Casa Bianca. Milano, 13 nov. (Tiscali Notizie)
Primo faccia a faccia nello Studio Ovale tra il presidente uscente e il suo successore: il colloquio, nei piani di Biden, dovrebbe assicurare una transizione pacifica tra la sua amministrazione e quella del tycoon. (la Repubblica)
"Presidente eletto, ex Presidente, Donald, congratulazioni": così Joe Biden accogliendo Trump nello Studio Ovale, alla Casa Bianca. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è una bella giornata e sono grato per questa transizione così liscia", ha risposto il tycoon. (La Stampa)
Donald Trump torna a Washington da vincitore eincontra Joe Biden alla Casa Bianca. (ISPI)