Napoli, nessuna distrazione, ma tante certezze

Napoli, nessuna distrazione, ma tante certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli oggi affronterà un Lecce abbattuto dai sei goal subiti dalla Fiorentina. Questo potrebbe essere un pungolo, anche nell’orgoglio, per evitare disastri anche a Napoli. Conte mette in guardia i suoi, ma in cuor suo sa che la sua squadra ha tante solide certezze. La solidità difensiva in primis. Napoli, non si può steccare proprio in questo momento Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato su un dato relativo ai numeri difensivi del Napoli di Antonio Conte: “Antonio Conte punta a tenere viva la concentrazione e sa che partite come questa con il Lecce possono nascondere tante insidie, ma non si può steccare proprio in questo momento. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex responsabile scouting del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta i dettagli inediti dietro alcuni dei colpi di mercato più importanti degli azzurri, come l’arrivo di Osimhen e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

“Così ho convinto Giuntoli”: Mantovani svela il retroscena su Lobotka

LE DICHIARAZIONI – L’Inter e la Juventus sono due delle squadre sulle tracce di Jonathan David. Sulla situazione di mercato del francese si è espresso anche il calciatore bianconero Timothy Weah durante un’intervista a The Athletic. (Inter-News)

Smentita la fantasia milanese Osimhen-Leao: nessun incontro o possibilità di scambio (Tutto Napoli)

La definizione di scout nel mondo del calcio Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)