Roma, presidio all'udienza di Tiziano Lovisolo arrestato per gli scontri. La fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

Roma, presidio all'udienza di Tiziano Lovisolo arrestato per gli scontri. La fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Roma INTERNO

Presidio al tribunale di Roma oggi 7 ottobre per il processo all'unico manifestante arrestato dopo gli scontri di sabato al corteo pro Palestina che si è tenuto nella Capitale. Tiziano Lovisolo, 24enne marchigiano con qualche precedente che fonti di polizia definiscono «anarchico», è accusato di manifestazione non autorizzata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, fatti per cui questa mattina verrà processato per direttissima. (Corriere Roma)

Su altri giornali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. “Attualmente non ho gli atti a disposizione, verranno portati direttamente domattina in udienza”. A parlare è Caterina Calia, legale del ragazzo residente a Monteprandone che si trova in stato di fermo in seguito ai disordini scoppiati sabato a Roma durante la manifestazione pro-Palestina (La Nuova Riviera)

In un video consegnato alle forze dell'ordine (e che abbiamo visionato) il volto degli squadristi. Gli aggressori sono scappati portandosi via il loro trofeo: la bandiera della Palestina. (Fanpage.it)

Un sit-in per Tiziano, lo studente arrestato durante gli scontri della manifestazione pro Palestina avvenuti il 5 ottobre a Roma. (Tiscali Notizie)

Corteo pro Palestina a Torino, bruciate bandiere di Israele. Agenti feriti da petardi

Per lui la Procura aveva sollecitato il carcere. Lo ha deciso il giudice per le direttissime che ha convalidato l'arresto a carico del giovane, accusato di lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I soliti noti, professionisti della contestazione e del caos, hanno approfittato della manifestazione di Roma per attaccare le forze dell’ordine. Un momento della manifestazione pro Palestina di sabato a RomaMissing Credit “Autunno caldo – osservano dal Viminale – è una espressione un po’ forte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sì è concluso con un falò il corteo dei manifestanti pro Palestina che partito da piazza Castello ha raggiunto piazza Vittorio dove tra le fiamme sono state bruciate alcune bandiere di Israele. In piazza sono state lanciate anche alcune uova contro i giornalisti, una della quali ha colpito a un occhio un cineoperatore di Mediaset che è stato soccorso dalla polizia. (Adnkronos)