Annuncio UFFICIALE da Torino: ha firmato fino al 2028

Annuncio UFFICIALE da Torino: ha firmato fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari Il mercato di gennaio si è ufficialmente aperto e le big sono pronte a rinforzarsi, anche se ad ora sembra tutto in alto mare. la Juventus da diverse settimane sa di dover regalare a Motta al più presto uno-due difensori, ma chiusure all’orizzonte non sembrano essercene. Così come in attacco si è parlato di Raspadori, ma ora Conte sta praticamente cercando in tutti i modi di chiudere la porta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista granata, fresco di gol e fascia da capitano nell’ultima sfida contro l’Uudinese, ha firmato fino al 2028: “A ventitré anni Ricci è una colonna portante del Toro di Vanoli, che ne ha fatto un intoccabile. (Toro News)

Valerio Liboni è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Liboni è un cantautore, batterista,... Con la doppietta di Dumfries ad inizio ripresa l'Inter di SImone Inzaghi supera per 2-0 l'Atalanta ed approda... (Torino Granata)

Samuele Ricci, ex obiettivo anche della Fiorentina, ha rinnovato il suo contratto sino al 2028. Qui il comunicato ufficiale: (Viola News)

Perché Ricci ha rinnovato con il Torino? Cosa cambia per il Milan

Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. (Milan News 24)

Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa (Milan News)

Al momento è solo un gradimento senza nessuna mossa concreta da parte della dirigenza del Milan, qualche settimana fa c'è stato un contatto con l'agente del giocatore ma senza approfondire i discorsi. Samuele Ricci è il giocatore al centro dei pensieri del Milan. (Calciomercato.com)