Torino, non solo Vagnati: ufficiale il rinnovo di Ricci

Torino, non solo Vagnati: ufficiale il rinnovo di Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci. Il centrocampista, in granata da gennaio 2022, ha firmato il contratto con il Toro fino al 2028. Rinnovo Ricci, il comunicato del Torino È tempo di rinnovi in casa Torino , dunque, e a cascata la società ha fatto due annunci importanti. (Tuttosport)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. (Torino Granata)

Qui il comunicato ufficiale: Samuele Ricci, ex obiettivo anche della Fiorentina, ha rinnovato il suo contratto sino al 2028. (Viola News)

Il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere lontano da Torino nonostante il recente rinnovo di contratto. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, afferma che Urbano Cairo sarebbe disposto a privarsi del centrocampista a giugno, ma il presidente del club granata ha anche fissato il prezzo per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa

PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell’interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa (Milan News)