Cm.com - Ricci, rinnovo con clausola alla Bremer: il Torino ha stabilito il suo prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus. Un accordo che prevede la partenza del calciatore di fronte ad una offerta congrua, senza che le società possa opporsi. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)
Ma ora deve anticipare Lazio e Monza La Stampa (Toro.it)
Il Torino di Urbano Cairo si appresta a vivere un mese particolarmente intenso, aperto però con una bellissima notizia per i tifosi granata: il rinnovo di Ricci. Il giovane centrocampista ex Empoli, già entrato nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti con sei presenze collezionate, ha rinnovato il proprio accordo con il club piemontese fino ale 2028. (SNAI Sportnews)
Luca Buonincontri 3 gennaio - 09:50 Il classe 2001 potrebbe lasciare il club granata ma Urbano Cairo ha fissato il prezzo per la sua cessione (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato di gennaio si è ufficialmente aperto e le big sono pronte a rinforzarsi, anche se ad ora sembra tutto in alto mare. la Juventus da diverse settimane sa di dover regalare a Motta al più presto uno-due difensori, ma chiusure all’orizzonte non sembrano essercene. (CalcioMercato.it)
Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Samuele Ricci nome che resta caldo per il centrocampo: il rinnovo con il Torino non preoccupa. (Milan News 24)