Rinnovo ufficiale e Milan spiazzato: il grande colpo ora è a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina annuncio a sorpresa: il calciatore ha ufficialmente rinnovato. Il Milan resta spiazzato: il grande colpo è a rischio Anno nuovo, nuovo Milan. Con il 2025 inizia anche l’era di Sergio Conceicao, scelto dalla società per il post Fonseca dopo il pareggio contro la Roma. L’allenatore debutterà domani contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana: poco fa è intervenuto in conferenza stampa insieme a Maignan per presentare la gara ed è apparso molto diretto e concreto, con la voglia di fare subito risultati. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
TORINO – Il destino era già stampato sulla maglia, visto come l’amato numero 28 ora è diventato l’anno di scadenza del suo nuovo contratto con il Toro. Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… (La Stampa)
Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. (Torino Granata)
Valerio Liboni è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Liboni è un cantautore, batterista,... Con la doppietta di Dumfries ad inizio ripresa l'Inter di SImone Inzaghi supera per 2-0 l'Atalanta ed approda... (Torino Granata)
Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: Mercato Milan, il rinnovo di Samuele Ricci con il Torino non preoccupa Furlani: può arrivare a Milanello per una cifra stabilita (Milan News 24)
È tempo di rinnovi in casa Torino , dunque, e a cascata la società ha fatto due annunci importanti. Rinnovo Ricci, il comunicato del Torino (Tuttosport)
Il centrocampista ha già cambiato quattro ruoli in stagione ed è l'unico giocatore cui il tecnico non ha mai rinunciato nell'undici titolare in campionato. Il centrocampista granata, fresco di gol e fascia da capitano nell’ultima sfida contro l’Uudinese, ha firmato fino al 2028: “A ventitré anni Ricci è una colonna portante del Toro di Vanoli, che ne ha fatto un intoccabile. (Toro News)