Calciomercato Milan – Ricci rinnova: come Bremer? E le cifre…

Calciomercato Milan – Ricci rinnova: come Bremer? E le cifre…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino lo toglie dai possibili obiettivi di calciomercato del Milan? Un possibile parallelo con Bremer Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:47) Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino fino al 2028, per molti, avrebbe allontanato il giocatore dal Milan per le prossime sessioni di calciomercato. Questo, però, potrebbe non essere del tutto vero. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)

Al momento è solo un gradimento senza nessuna mossa concreta da parte della dirigenza del Milan, qualche settimana fa c'è stato un contatto con l'agente del giocatore ma senza approfondire i discorsi. Samuele Ricci è il giocatore al centro dei pensieri del Milan. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Samuele Ricci nome che resta caldo per il centrocampo: il rinnovo con il Torino non preoccupa. Il motivo PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. (Milan News 24)

Conterio: "La storia mercato di Samuele Ricci è esattamente quello che il Torino deve (e dovrà) fare. Per questo Cairo ha scelto di puntare ancora su Vagnati. Ora il cambio di rotta per provare a sogn

Stamattina annuncio a sorpresa: il calciatore ha ufficialmente rinnovato. Il Milan resta spiazzato: il grande colpo è a rischio (MilanLive.it)

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Fonte: M. Conterio per Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)