Ricci, il centrocampista può lasciare il Torino nonostante il rinnovo: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il classe 2001 potrebbe lasciare il club granata ma Urbano Cairo ha fissato il prezzo per la sua cessione Luca Buonincontri 3 gennaio - 09:50 Il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere lontano da Torino nonostante il recente rinnovo di contratto. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, afferma che Urbano Cairo sarebbe disposto a privarsi del centrocampista a giugno, ma il presidente del club granata ha anche fissato il prezzo per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Ciao Aldo, come te non c’è più nessuno Ora un progetto per trattenerlo (Toro.it)
E' stata la società stessa a darne notizia con due comunicati ufficiali. Il centrocampista si è legato al Toro sino al 20 giugno 2028. Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. (TUTTO mercato WEB)
Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino fino al 2028, per molti, avrebbe allontanato il giocatore dal Milan per le prossime sessioni di calciomercato. Questo, però, potrebbe non essere del tutto vero. Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino lo toglie dai possibili obiettivi di calciomercato del Milan? Un possibile parallelo con Bremer (Pianeta Milan)
Mercato Milan, il rinnovo di Samuele Ricci con il Torino non preoccupa Furlani: può arrivare a Milanello per una cifra stabilita PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. (Milan News 24)