Corriere Torino: “Il rinnovo di Ricci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione odierna del Corriere pone il focus sul rinnovo di Samuele Ricci, arrivato nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio. Il centrocampista granata, fresco di gol e fascia da capitano nell’ultima sfida contro l’Uudinese, ha firmato fino al 2028: “A ventitré anni Ricci è una colonna portante del Toro di Vanoli, che ne ha fatto un intoccabile. Il centrocampista ha già cambiato quattro ruoli in stagione ed è l'unico giocatore cui il tecnico non ha mai rinunciato nell'undici titolare in campionato (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci (Tuttosport)
Buona notizia in casa Torino. Qui il comunicato ufficiale: (Viola News)
Al momento è solo un gradimento senza nessuna mossa concreta da parte della dirigenza del Milan, qualche settimana fa c'è stato un contatto con l'agente del giocatore ma senza approfondire i discorsi. I rossoneri stanno esplorando il mercato a caccia di un'alternativa a Fofana - considerando che Bennacer potrebbe partire ed è tornato da poco ad allenarsi dopo un lungo infortunio - e il profilo che piace di più è quello del centrocampista classe 2001 del Torino (Calciomercato.com)
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Ricci rinnova col Torino fino al 2028 ma con la clausola in stile "Bremer" (Eurosport IT)
Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)