Il Toro trova l’accordo con Ricci: ora un progetto per trattenerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Il destino era già stampato sulla maglia, visto come l’amato numero 28 ora è diventato l’anno di scadenza del suo nuovo contratto con il Toro. Samuele Ricci aspettava da tempo il segnale giusto e soprattutto le firme su un accordo fino al 30 giugno 2028 che gli riconoscesse lo status raggiunto sul campo. Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Ricci rinnova col Torino fino al 2028 ma con la clausola in stile "Bremer" (Eurosport IT)
Ricci rinnova Il giovane centrocampista ex Empoli, già entrato nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti con sei presenze collezionate, ha rinnovato il proprio accordo con il club piemontese fino ale 2028. (SNAI Sportnews)
Anno nuovo, nuovo Milan. Con il 2025 inizia anche l’era di Sergio Conceicao, scelto dalla società per il post Fonseca dopo il pareggio contro la Roma. L’allenatore debutterà domani contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana: poco fa è intervenuto in conferenza stampa insieme a Maignan per presentare la gara ed è apparso molto diretto e concreto, con la voglia di fare subito risultati. (MilanLive.it)
Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Samuele Ricci nome che resta caldo per il centrocampo: il rinnovo con il Torino non preoccupa. (Milan News 24)
Samuele Ricci è il giocatore al centro dei pensieri del Milan. I rossoneri stanno esplorando il mercato a caccia di un'alternativa a Fofana - considerando che Bennacer potrebbe partire ed è tornato da poco ad allenarsi dopo un lungo infortunio - e il profilo che piace di più è quello del centrocampista classe 2001 del Torino (Calciomercato.com)
Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)