Ricci rinnova con il Torino: in granata sino al 2028. Prolunga anche il ds Vagnati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due ottime notizie in casa granata. Samuele Ricci e il direttore sportivo Vagnati hanno prolungato i rispettivi accordi con il Torino. E' stata la società stessa a darne notizia con due comunicati ufficiali. Il centrocampista si è legato al Toro sino al 20 giugno 2028. Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22 (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… TORINO – Il destino era già stampato sulla maglia, visto come l’amato numero 28 ora è diventato l’anno di scadenza del suo nuovo contratto con il Toro. (La Stampa)
I rossoneri stanno esplorando il mercato a caccia di un'alternativa a Fofana - considerando che Bennacer potrebbe partire ed è tornato da poco ad allenarsi dopo un lungo infortunio - e il profilo che piace di più è quello del centrocampista classe 2001 del Torino (Calciomercato.com)
Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. (TUTTO mercato WEB)
Samuele Ricci, ex obiettivo anche della Fiorentina, ha rinnovato il suo contratto sino al 2028. Qui il comunicato ufficiale: (Viola News)
Fonte: M. Conterio per Tuttomercatoweb Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. (Torino Granata)
Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari (CalcioMercato.it)