Calciomercato Milan, Ricci nome caldissimo! Il rinnovo non preoccupa, ecco il motivo

Calciomercato Milan, Ricci nome caldissimo! Il rinnovo non preoccupa, ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Samuele Ricci nome che resta caldo per il centrocampo: il rinnovo con il Torino non preoccupa. Il motivo Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell’interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. (Milan News 24)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. (Torino Granata)

Samuele Ricci è il giocatore al centro dei pensieri del Milan. Al momento è solo un gradimento senza nessuna mossa concreta da parte della dirigenza del Milan, qualche settimana fa c'è stato un contatto con l'agente del giocatore ma senza approfondire i discorsi. (Calciomercato.com)

Stamattina annuncio a sorpresa: il calciatore ha ufficialmente rinnovato. Il Milan resta spiazzato: il grande colpo è a rischio (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport: "Ricci alta fedeltà, c'è il rinnovo"

Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa (Milan News)

Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22. Buona notizia in casa Torino. (Viola News)

Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato.... Con la doppietta di Dumfries ad inizio ripresa l'Inter di SImone Inzaghi supera per 2-0 l'Atalanta ed approda... (Torino Granata)