Ricci, Kolo Muani, Biraghi, Folorunsho, Akpa-Akpro: Le 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci rinnova col Torino fino al 2028 ma con la clausola in stile "Bremer" Nella mattinata di giovedì il Torino ha annunciato, oltre al prolungamento di contratto fino al 2027 col ds Davide Vagnati, il rinnovo di contratto con Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. Per il regista granata, nel giro della Nazionale maggiore, il patron Cairo ha previsto un adeguamento ma soprattutto una clausola di uscita che garantisce un’uscita, in questa sessione di mercato o più probabilmente la prossima estate, nel caso di arrivo di un’offerta ritenuta congrua. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri stanno esplorando il mercato a caccia di un'alternativa a Fofana - considerando che Bennacer potrebbe partire ed è tornato da poco ad allenarsi dopo un lungo infortunio - e il profilo che piace di più è quello del centrocampista classe 2001 del Torino (Calciomercato.com)
I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi: il ricordo di Aldo Agroppi, i rinnovi di Ricci e di Vagnati Cairo batte 2 colpi (Toro.it)
Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus. Un accordo che prevede la partenza del calciatore di fronte ad una offerta congrua, senza che le società possa opporsi. (CalcioNapoli24)
Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22. Qui il comunicato ufficiale: (Viola News)
Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari (CalcioMercato.it)
L’edizione odierna del Corriere pone il focus sul rinnovo di Samuele Ricci, arrivato nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio. Il centrocampista ha già cambiato quattro ruoli in stagione ed è l'unico giocatore cui il tecnico non ha mai rinunciato nell'undici titolare in campionato. (Toro News)