Al Torino hanno rinnovato Ricci e Vagnati, ma i necessari rinforzi quando?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Urbano Cairo Nel triste giorno dell’addio ad Aldo Agroppi, che lascia un vuoto grandissimo come accade sempre quando uno che il granata c’è l’ha dentro davvero lascia questo mondo, sono arrivati gli annunci dei rinnovi del centrocampista Samuele Ricci, giocatore di punta dei granata, con prolungamento del contratto di due anni: dal 2026 al 2028, e del direttore tecnico Davide Vagnati, il suo contratto era in scadenza a giugno e anche per lui c’è stato un prolungamento biennale. (Torino Granata)
La notizia riportata su altre testate
Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate m (TUTTO mercato WEB)
Stamattina annuncio a sorpresa: il calciatore ha ufficialmente rinnovato. Il Milan resta spiazzato: il grande colpo è a rischio (MilanLive.it)
Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari (CalcioMercato.it)
Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… Samuele Ricci aspettava da tempo il segnale giusto e soprattutto le firme su un accordo fino al 30 giugno 2028 che gli riconoscesse lo status raggiunto sul campo. (La Stampa)
Il Milan potrebbe decidere di intervenire con decisione in questa sessione di calciomercato che si è aperta oggi e che durerà da qui al prossimo mese, fino al 3 febbraio 2025. Ci sono diversi ruoli che sulla carta dovrebbero e potrebbero essere rinforzati, anche se l'ultima parola potrebbe spettare al nuovo tecnico Sergio Conceicao che nella sua prima conferenza stampa da allenatore rossonero ha chiesto del tempo per conoscere bene tutti gli elementi della squadra prima di mettersi a parlare di obiettivi sul mercato. (Milan News)
Rinnovo Ricci, il comunicato del Torino Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci (Tuttosport)