Il rinnovo di Ricci, c'è un gentleman agreement
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. Anzi il Torino può vantare anche maggior potere contrattuale, considerando che con un rinnovo più lungo, può chiedere più soldi. (Torino Granata)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa (Milan News)
Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino fino al 2028, per molti, avrebbe allontanato il giocatore dal Milan per le prossime sessioni di calciomercato. Questo, però, potrebbe non essere del tutto vero. Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino lo toglie dai possibili obiettivi di calciomercato del Milan? Un possibile parallelo con Bremer (Pianeta Milan)
Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. (TUTTO mercato WEB)
Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… Samuele Ricci aspettava da tempo il segnale giusto e soprattutto le firme su un accordo fino al 30 giugno 2028 che gli riconoscesse lo status raggiunto sul campo. (La Stampa)
Un accordo che prevede la partenza del calciatore di fronte ad una offerta congrua, senza che le società possa opporsi. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. (Milan News 24)