Ex obiettivi, Il Torino blinda Ricci fino al 2028: ecco il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona notizia in casa Torino. Samuele Ricci, ex obiettivo anche della Fiorentina, ha rinnovato il suo contratto sino al 2028. Nato a Pontedera nel 2001, Ricci è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, prima di trasferirsi al Toro nella seconda parte della stagione 2021-22. Qui il comunicato ufficiale: (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Due ottime notizie in casa granata. Samuele Ricci e il direttore sportivo Vagnati hanno prolungato i rispettivi accordi con il Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Rinnovo Ricci, il comunicato del Torino Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci (Tuttosport)
Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere lontano da Torino nonostante il recente rinnovo di contratto. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, afferma che Urbano Cairo sarebbe disposto a privarsi del centrocampista a giugno, ma il presidente del club granata ha anche fissato il prezzo per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)