Conterio: "La storia mercato di Samuele Ricci è esattamente quello che il Torino deve (e dovrà) fare. Per questo Cairo ha scelto di puntare ancora su Vagnati. Ora il cambio di rotta per provare a sogn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: M. Conterio per Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. E' l'esatta fotografia di quello che le squadre in tutta Europa che adesso hanno la dimensione del club granata devono fare. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato. Anzi, come ha riportato calciomercato.com, c'è nel contratto una clausola come quella stipulata da Gleison Bremer, ovvero un gentleman agreement in cui, se arriva un'offerta irrinunciabile, l'affare si può fare. (Torino Granata)
Il giovane centrocampista ex Empoli, già entrato nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti con sei presenze collezionate, ha rinnovato il proprio accordo con il club piemontese fino ale 2028. Con la maglia granata, Ricci ha raccolto quasi cento presenze in tre anni, novantasei per la precisione, impreziosendole con quattro reti. (SNAI Sportnews)
Un accordo che prevede la partenza del calciatore di fronte ad una offerta congrua, senza che le società possa opporsi. Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista ha già cambiato quattro ruoli in stagione ed è l'unico giocatore cui il tecnico non ha mai rinunciato nell'undici titolare in campionato. L’edizione odierna del Corriere pone il focus sul rinnovo di Samuele Ricci, arrivato nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio. (Toro News)
Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari (CalcioMercato.it)
Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. Il primo è stato il rinnovo di Vagnati e a ruota è arrivato anche quello di Samuele Ricci (Tuttosport)