Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, si monitora Ricci (che ha rinnovato) per gennaio. Pronta anche l'alternativa Il Milan potrebbe decidere di intervenire con decisione in questa sessione di calciomercato che si è aperta oggi e che durerà da qui al prossimo mese, fino al 3 febbraio 2025. Ci sono diversi ruoli che sulla carta dovrebbero e potrebbero essere rinforzati, anche se l'ultima parola potrebbe spettare al nuovo tecnico Sergio Conceicao che nella sua prima conferenza stampa da allenatore rossonero ha chiesto del tempo per conoscere bene tutti gli elementi della squadra prima di mettersi a parlare di obiettivi sul mercato. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… Samuele Ricci aspettava da tempo il segnale giusto e soprattutto le firme su un accordo fino al 30 giugno 2028 che gli riconoscesse lo status raggiunto sul campo. (La Stampa)
Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate m (TUTTO mercato WEB)
Ricci rinnova col Torino fino al 2028 ma con la clausola in stile "Bremer" (Eurosport IT)
Rinnovo Ricci, il comunicato del Torino È tempo di rinnovi in casa Torino , dunque, e a cascata la società ha fatto due annunci importanti. (Tuttosport)
Calciomercato Milan, Samuele Ricci nome che resta caldo per il centrocampo: il rinnovo con il Torino non preoccupa. Il motivo PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. (Milan News 24)
Due ottime notizie in casa granata. Samuele Ricci e il direttore sportivo Vagnati hanno prolungato i rispettivi accordi con il Torino. (La Gazzetta dello Sport)