Mercato Milan, quel rinnovo non preoccupa Furlani! Strategia definita, può arrivare per questa cifra

Mercato Milan, quel rinnovo non preoccupa Furlani! Strategia definita, può arrivare per questa cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, il rinnovo di Samuele Ricci con il Torino non preoccupa Furlani: può arrivare a Milanello per una cifra stabilita Come riportato da calciomercato.com, il rinnovo di Samuele Ricci col Torino non preoccupa il calciomercato Milan: PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell’interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. (Milan News 24)

Su altri media

Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari (CalcioMercato.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:47) Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino lo toglie dai possibili obiettivi di calciomercato del Milan? Un possibile parallelo con Bremer (Pianeta Milan)

Con la doppietta di Dumfries ad inizio ripresa l'Inter di SImone Inzaghi supera per 2-0 l'Atalanta ed approda... Valerio Liboni è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Liboni è un cantautore, batterista,... (Torino Granata)

Conterio: "La storia mercato di Samuele Ricci è esattamente quello che il Torino deve (e dovrà) fare. Per questo Cairo ha scelto di puntare ancora su Vagnati. Ora il cambio di rotta per provare a sogn

Luca Buonincontri 3 gennaio - 09:50 Il classe 2001 potrebbe lasciare il club granata ma Urbano Cairo ha fissato il prezzo per la sua cessione (CalcioNapoli1926.it)

Resta il tuo cuore Ricci fino al 2028 (Toro.it)

Un milione per il prestito e il riscatto a sette milioni e cinquecentomila euro nelle casse dell'Empoli per Samuele Ricci. Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate ma che possa semplicemente garantire ancor più forza in fase di trattativa e d'uscita al Toro. (Torino Granata)