La Gazzetta dello Sport: "Ricci alta fedeltà, c'è il rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la doppietta di Dumfries ad inizio ripresa l'Inter di SImone Inzaghi supera per 2-0 l'Atalanta ed approda... Il rinnovo di Samuele Ricci fino al 2028 non significa che il forte centrocampista toscano non sia più sul mercato.... Valerio Liboni è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Liboni è un cantautore, batterista,... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. Un accordo che prevede la partenza del calciatore di fronte ad una offerta congrua, senza che le società possa opporsi. (CalcioNapoli24)
TORINO – Il destino era già stampato sulla maglia, visto come l’amato numero 28 ora è diventato l’anno di scadenza del suo nuovo contratto con il Toro. Non solo trasformandosi in un giocatore fondamentale per i granata, fino a diventar… (La Stampa)
Fonte: Elena Rossin Nel triste giorno dell’addio ad Aldo Agroppi, che lascia un vuoto grandissimo come accade sempre quando uno che il granata c’è l’ha dentro davvero lascia questo mondo, sono arrivati gli annunci dei rinnovi del centrocampista Samuele Ricci, giocatore di punta dei granata, con prolungamento del contratto di due anni: dal 2026 al 2028, e del direttore tecnico Davide Vagnati, il suo contratto era in scadenza a giugno e anche per lui c’è stato un prolungamento biennale. (Torino Granata)
PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell’interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. (Milan News 24)
Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino lo toglie dai possibili obiettivi di calciomercato del Milan? Un possibile parallelo con Bremer Il rinnovo di Samuele Ricci col Torino fino al 2028, per molti, avrebbe allontanato il giocatore dal Milan per le prossime sessioni di calciomercato. (Pianeta Milan)
“Un fratello a cui diedi la fascia da capitano” Pecci: “Scherzando diceva grandi verità” (Toro.it)