Abbonamenti Napoli, c’è il primo dato sulle vendite: il numero delle tessere confermate

Abbonamenti Napoli, c’è il primo dato sulle vendite: il numero delle tessere confermate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano le prime stime legate alla campagna abbonamenti del Napoli. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport svela il numero di tessere fino a ora confermate. Cresce l’entusiasmo e la curiosità dei tifosi per scoprire come sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte, che sta prendendo vita nel primo ritiro in Val Di Sole. A Dimaro, mancano però ancora tutti i nazionali reduci da Euro2024 e, nel caso di Mathias Olivera, dalla Copa America, che arriveranno invece a Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. (TUTTO mercato WEB)

La maglia, si sa, è identità. A contatto con la pelle, amore epidermico. (Repubblica Roma)

Di seguito il comunicato stampa del club e del brand... Dopo giorni di trailer e anticipazioni social, la Roma ha presentato la prima maglia della stagione 2024 - 25 (la seconda dell'era Adidas). (Virgilio)

Roma, Dybala pazzo della nuova maglia: “Fascino antico”. Bove: “Un nuovo inizio”

Un vero e proprio esempio di archeologia calcistica: si può riassumere in questo modo il lavoro che c'è dietro la nuova maglia Home della Roma, realizzata da adidas, partner dei giallorossi dalla scorsa stagione. (GQ Italia)

Qualcuno calcando la mano sugli accenni alla tradizione, altri tenendo una linea più classica e ordinata, ma comunque accentratori di interesse da parte di migliaia di tifosi che apprezzano e indossano quei colori, quegli indumenti che diventano quasi una seconda pelle. (RomaNews)

Bove sui social ha parlato di 'nuovo inizio'. Il kit si ispira a Campo Testaccio e il colore rosso è ripreso dall'abbonamento della stagione 1933/1934. (ForzaRoma.info)