Il pasticciere dei vip Federico Asta morto in un incidente stradale a Bologna

Il pasticciere dei vip Federico Asta morto in un incidente stradale a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNAIl pasticciere dei vip Federico Asta, 34 anni, è morto la scorsa notte in un incidente stradale in viale Salvemini a Bologna, zona Casteldebole. L’uomo viaggiava in moto quando, all’incrocio con via Einaudi, ha avuto un impatto, risultato fatale, con un’auto che svoltava. Asta, giovane talento della pasticceria, era conosciutissimo in città: il suo locale era pieno di foto con personagg… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Ad Alcamo conoscevano tutti quel ragazzo che era riuscito a realizzare i propri sogni, ma che non aveva mai dimenticato la Sicilia, nonostante vivesse a Bologna (Livesicilia.it)

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che stanno indagando per capire le precise dinamiche del sinistro e stabilire eventuali responsabilità. (InMoto)

Federico Asta, 34 anni, noto pasticcere a Bologna, in una foto tratta da Facebook (AltaRimini)

Monte Porzio Catone. II Edizione del Forum ClassicoContemporaneo a cura del Centro Studi sulla Cultura e Immagine di Roma

"Pasticceriafedericoasta" su Instagram è un’onda di immagini: il suo sorriso in primo piano e accanto un personaggio dello spettacolo, dall’attore al giocatore di calcio, dal cantante alla presentatrice tv. (il Resto del Carlino)

Cordoglio ad Alcamo per la tragica morte di Federico Asta, 34 anni, noto pasticcere che da anni viveva e lavorava a Bologna. Federico, conosciuto come il 'pasticcere dei vip', era figlio di Salvatore.. (Virgilio)

MONTE PORZIO CATONE (Luciana Vinci) – La seconda edizione del Forum ClassicoContemporaneo, dopo quella realizzata nella prestigiosa Villa Giulia, sede del Museo Nazionale Etrusco a Roma, si terrà nelle due giornate del 25 e 26 ottobre nella splendida cornice di Villa Mondragone; salendo dalla sottostante Via Tuscolana, tra Frascati e Monte Porzio Catone, la più grande delle ville tuscolane si erge maestosa alla sommità dell’omonimo parco, centro di molteplici attività e di iniziative culturali. (Cronache Cittadine)