Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra

Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta ESTERI

Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra Coperto di insulti razzisti dopo aver sbagliato il rigore decisivo nella sconfitta dell'Inghilterra agli shootout nella finale di EURO 2020, Bukayo Saka (22) ha seppellito quell'incubo con un superbo gol individuale e un centro su rigore contro la Svizzera. "Superare un momento del genere è stato davvero difficile. (Diretta)

Su altri giornali

È triste uscire così, ai calci di rigore, ci è mancata un po’ di fortuna”. Il capitano è fiducioso per il futuro della squadra rossocrociata, perché “il futuro appartiene alla Svizzera, con i nostri giocatori esperti e con i giovani che ci spingono. (RSI.ch Informazione)

"Una campagna, Euro 2024, energica e movimentata, volge al termine. (Fcinternews.it)

Il portiere dell'Everton si è rivelato l'MVP di Inghilterra-Svizzera, laureandosi a protagonista assoluto nella lotteria dei penalty che ha consentito ai britannici di volare alle semifinali di Euro 2024. (Goal Italia)

Euro 2024 - Inghilterra-Svizzera 1-1: Tre Leoni in semifinale ai rigori, decisivo Alexander-Arnold

Ecco le sue dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, la formazione inglese è la terza semifinalista del torneo dopo aver battuto ai calci di rigore la Svizzera (Lazio News 24)

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. Sudando le classiche sette camicie, come contro la Slovacchia. (Eurosport IT)