Iran, super gol di Taremi: compagni con mani nei capelli. Guarda il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Taremi ha siglato il gol del momentaneo pareggio contro l'Uzbekistan al 7' del secondo tempo: ecco il video del gol Matteo Pifferi Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 20:05) Gol incredibile di Mehdi Taremi. L'attaccante dell'Inter ha siglato il gol del momentaneo pareggio contro l'Uzbekistan al 7' del secondo tempo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiudere bene l’annata consentirebbe a Taremi di convincere il club a puntare su di lui anche la prossima stagione, dopo essere approdato a Milano la scorsa estate a parametro zero. (Passione Inter)

Era in dubbio alla vigilia, per il solito problema di pubalgia, ma alla fine è sceso in campo, ha giocato tutta la partita e ha castigato l'Uzbekistan con una doppietta, portando l'Iran ai Mondiali 2026. (Fcinternews.it)

La giornata di ieri ha visto la conclusione degli impegni dei giocatori dell’Inter in giro per il mondo con le rispettive Nazionali e il protagonista assoluto ieri è stato Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto ha segnato una doppietta per il suo Iran (con una stupenda prima rete) che è valsa il pass per il Mondiale 2026 alla selezione asiatica. (Passione Inter)

Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)

FESTA! – Mehdi Taremi ha vissuto una sosta per le nazionali da sogno. Nonostante l’infortunio, i problemi fisici, le parole del ct prima della gara numero uno in programma, l’attaccante si è rialzato e ha portato il suo Iran ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

"Un grande giocatore deve dare il massimo sia dal punto di vista tecnico che fisico. Taremi è uno di loro e, anche se gioca per una grande squadra, non è in buone condizioni e avrebbe potuto perdere la stagione, ha giocato, è stato con la squadra e ha giocato per la gente. (Fcinternews.it)