Il video del gol strepitoso con cui l'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha portato l'Iran ai Mondiali 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi Taremi trascina l'Iran ai Mondiali che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada nel 2026. L'attaccante persiano, oggetto misterioso in questa prima annata con l'Inter da 3 reti in 34 presenze, si risveglia in patria e realizza una doppietta decisiva nella sfida con l'Uzbekistan, terminata 2-2. Grazie ai suoi due gol e al punto conquistato la sua Nazionale parteciperà quindi per la settima volta nella sua storia ad un Campionato del Mondo. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Matteo Pifferi Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 20:05) Taremi ha siglato il gol del momentaneo pareggio contro l'Uzbekistan al 7' del secondo tempo: ecco il video del gol (fcinter1908)
Protagonista di questa sosta per le Nazionali, Mehdi Taremi quest’oggi tornerà ad Appiano Gentile con una spinta tutta nuova. L’attaccante è infatti reduce dalla strepitosa doppietta messa a segno contro l’Uzbekistan che ha sancito il pareggio finale per 2-2 consegnando all’Iran il pass per i prossimi Mondiali 2026. (Passione Inter)
Da impreciso, sterile, alle volte pure impacciato, Taremi si mette il costume da protagonista e determina, incide, decide. Sarà l'aria di casa, la centralità che l'ex Porto ha nella sua nazionale o magari banalmente una questione di fiducia. (La Gazzetta dello Sport)
Mehdi Taremi non segnava dal 26 gennaio. Un pareggio fondamentale per i suoi, acciuffato negli ultimi minuti, che tiene lontano gli uzbeki i quali, vincendo a Teheran, avrebbero appaiato proprio gli avversari odierni in vetta al loro girone e che soprattutto sancisce la qualificazione matematica alla competizione più importante, la quarta consecutiva. (Calciomercato.com)
L’Iran di Mehdi Taremi è una nuova qualificata ai Mondiali 2026. Decisivo il pareggio interno con doppia rimonta contro l’Uzbekistan. Il centravanti nerazzurro è stato grande protagonista: doppietta per il decisivo 2-2 con cui gli iraniani sono riusciti a centrare la qualificazione, mentre l’Uzbekistan sarà costretto a giocarsela nella prossima giornata contro gli Emirati Arabi Uniti, vittoriosi in Corea del Nord. (CalcioMercato.it)
Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)