Taremi Inter, l’iraniano non incide: si aprono le porte di un addio in estate? La riflessione e la nuova politica di Oaktree sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taremi Inter, l’iraniano non incide: si aprono le porte di un addio in estate? Cosa aspettarsi dalla nuova politica di Oaktree sul mercato Mehdi Taremi è stato uno degli acquisti operati dal calciomercato Inter la scorsa estate. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, finora ha ampiamente disatteso le aspettative che c’erano su di lui. La Gazzetta dello Sport parla di come la proprietà cambierà politica sul mercato della prossima estate e di come lo stesso Taremi potrebbe finire già nella lista dei partenti. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FESTA! – Mehdi Taremi ha vissuto una sosta per le nazionali da sogno. Nonostante l’infortunio, i problemi fisici, le parole del ct prima della gara numero uno in programma, l’attaccante si è rialzato e ha portato il suo Iran ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
Le parole di Taremi dopo Iran-Uzbekistan: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, l'Uzbekistan è migliorato molto e ha giocatori fisicamente molto forti. Sapevamo che avremmo dovuto controllare il gioco e sfruttare ogni chance, ma abbiamo subito un gol a causa di un nostro errore. (Fantacalcio ®)
La giornata di ieri ha visto la conclusione degli impegni dei giocatori dell’Inter in giro per il mondo con le rispettive Nazionali e il protagonista assoluto ieri è stato Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto ha segnato una doppietta per il suo Iran (con una stupenda prima rete) che è valsa il pass per il Mondiale 2026 alla selezione asiatica. (Passione Inter)
Domani sarà l’ultimo a tornare ad Appiano per invertire un destino che, almeno al momento, pare segnato: Inzaghi cerca una scossa dietro alla ThuLa e sarebbe problematico confermare in rosa un attaccante da sole tre reti in 34 presenze", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)
Sarà l'aria di casa, la centralità che l'ex Porto ha nella sua nazionale o magari banalmente una questione di fiducia. Nella serata di ieri - con la doppietta che ha rifilato all'Uzbekistan di Shomurodov - Mehdi ha regalato ufficialmente la qualificazione al prossimo Mondiale all'Iran. (La Gazzetta dello Sport)
Chiudere bene l’annata consentirebbe a Taremi di convincere il club a puntare su di lui anche la prossima stagione, dopo essere approdato a Milano la scorsa estate a parametro zero. (Passione Inter)