Taremi: “Ora spero in prestazioni migliori per l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la qualificazione ai Mondiali del 2026 ottenuta con la sua Nazionale, l'attaccante ha rivolto un pensiero al club nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 21:29) Mehdi Taremi con una doppietta nella gara contro l'Uzbekistan finita due a due, ha regalato all'Iran la qualificazione ai Mondiali del 2026. Il giocatore nerazzurro alla fine si è detto felicissimo per l'obiettivo raggiunto. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Un pareggio fondamentale per i suoi, acciuffato negli ultimi minuti, che tiene lontano gli uzbeki i quali, vincendo a Teheran, avrebbero appaiato proprio gli avversari odierni in vetta al loro girone e che soprattutto sancisce la qualificazione matematica alla competizione più importante, la quarta consecutiva. (Calciomercato.com)
La giornata di ieri ha visto la conclusione degli impegni dei giocatori dell’Inter in giro per il mondo con le rispettive Nazionali e il protagonista assoluto ieri è stato Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto ha segnato una doppietta per il suo Iran (con una stupenda prima rete) che è valsa il pass per il Mondiale 2026 alla selezione asiatica. (Passione Inter)
Vediamo chi ci sarà nell'estate del 2026. Messico, Canada e Stati Uniti accedono di diritto come Paesi ospitanti. (La Gazzetta dello Sport)
Amir Ghalenoei, ct della Nazionale iraniana, non ha potuto esimersi dall'elogiare Mehdi Taremi dopo che l'attaccante dell'Inter ha segnato due gol nel pareggio per 2-2 con l'Uzbekistan, un pareggio grazie al quale il Team Melli si è assicurato la qualificazione alla fase finale della Coppa del Mondo 2026. (Fcinternews.it)
Per analizzare la sua prima stagione vissuta in Italia con la maglia dell’Inter, abbiamo intervistato in esclusiva Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano di tasnimnews. (Passione Inter)
Chiudere bene l’annata consentirebbe a Taremi di convincere il club a puntare su di lui anche la prossima stagione, dopo essere approdato a Milano la scorsa estate a parametro zero. (Passione Inter)