Ghalenoei, il CT dell’Iran rivela: «Taremi non è in buone condizioni e avrebbe potuto perdere la stagione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Ghalenoei, ct della Nazionale iraniana, ha elogiato Mehdi Taremi dopo la doppietta dell’attaccante dell’Inter con l’Uzbekistan Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)

Su altri media

Amir Ghalonei, commissario tecnico dell’Iran, ha parlato delle condizioni fisiche di Mehdi Taremi. Come da lui sottolineato, il calciatore dell’Inter ha giocato contro l’Uzbekistan pur non essendo al meglio. (Inter-News)

La rinascita di Mehdi Taremi arriva forse nel giorno meno atteso. E questa può essere una grande notizia per Inzaghi, che domani riabbraccerà ad Appiano quello che nel frattempo è diventato un eroe nazionale. (Fcinternews.it)

Protagonista di questa sosta per le Nazionali, Mehdi Taremi quest’oggi tornerà ad Appiano Gentile con una spinta tutta nuova. L’attaccante è infatti reduce dalla strepitosa doppietta messa a segno contro l’Uzbekistan che ha sancito il pareggio finale per 2-2 consegnando all’Iran il pass per i prossimi Mondiali 2026. (Passione Inter)

ANTITESI – Una vera e propria antitesi, più che una dicotomia, quella che caratterizza il rendimento di Mehdi Taremi tra le sfide con indossa la maglia dell’Inter e quelle disputate con la sua Nazionale iraniana. (Inter-News)

Mehdi Taremi torna protagonista nella gara più attesa. L’attaccante dell’Inter, a secco di goal dallo scorso 26 gennaio, ha realizzato una doppietta nella gara tra l’Iran e Uzbekistan valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale terminata con il risultato di 2-2. (Goal Italia)

Mehdi Taremi non segnava dal 26 gennaio. Un pareggio fondamentale per i suoi, acciuffato negli ultimi minuti, che tiene lontano gli uzbeki i quali, vincendo a Teheran, avrebbero appaiato proprio gli avversari odierni in vetta al loro girone e che soprattutto sancisce la qualificazione matematica alla competizione più importante, la quarta consecutiva. (Calciomercato.com)