Taremi, da domani ad Appiano. L’attaccante proverà a invertire un destino quasi segnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da parte sua, il 32enne Mehdi si è goduto una delle poche serate felici degli ultimi tempi: dopo una rete eccezionale al volo, i suoi compagni si sono messi le mani ai capelli per lo stupore e gli ha fatto meno male anche quel po’ di pubalgia che si trascina. Domani sarà l’ultimo a tornare ad Appiano per invertire un destino che, almeno al momento, pare segnato: Inzaghi cerca una scossa dietro alla ThuLa e sarebbe problematico confermare in rosa un attaccante da sole tre reti in 34 presenze", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
La rinascita di Mehdi Taremi arriva forse nel giorno meno atteso. E questa può essere una grande notizia per Inzaghi, che domani riabbraccerà ad Appiano quello che nel frattempo è diventato un eroe nazionale. (Fcinternews.it)
"Un grande giocatore deve dare il massimo sia dal punto di vista tecnico che fisico. Taremi è uno di loro e, anche se gioca per una grande squadra, non è in buone condizioni e avrebbe potuto perdere la stagione, ha giocato, è stato con la squadra e ha giocato per la gente. (Fcinternews.it)
Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)
A discapito di una forma fisica che nei giorni precedenti pareva problematica, Taremi ha saputo rendersi protagonista contro l’Uzbekistan con due reti importantissime per il 2-2 finale. (Passione Inter)
Una partita che consegna una gioia all'intero popolo persiano ma anche all'attaccante di Simone Inzaghi che entra nella storia: con le sue due marcature, il 99 dell'Inter è diventato l'unico calciatore iraniano, e uno dei pochi al mondo, a segnare un gol nella partita decisiva per la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza edizione consecutiva. (Fcinternews.it)
Trentuno anni dopo si torna negli Stati Uniti per il Mondiale e la squadra di Pochettino è già qualificata come Paese ospitante. All’inizio del Mondiale 2026 manca ancora un anno, ma alcune squadre hanno già staccato il pass. (La Gazzetta dello Sport)