ESCLUSIVA – Shiralizadeh: “Taremi un eroe in Iran. Futuro all’Inter? E’ un combattente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Protagonista di questa sosta per le Nazionali, Mehdi Taremi quest’oggi tornerà ad Appiano Gentile con una spinta tutta nuova. L’attaccante è infatti reduce dalla strepitosa doppietta messa a segno contro l’Uzbekistan che ha sancito il pareggio finale per 2-2 consegnando all’Iran il pass per i prossimi Mondiali 2026. Per analizzare la sua prima stagione vissuta in Italia con la maglia dell’Inter, abbiamo intervistato in esclusiva Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano di tasnimnews. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la qualificazione ai Mondiali del 2026 ottenuta con la sua Nazionale, l'attaccante ha rivolto un pensiero al club nerazzurro Mehdi Taremi con una doppietta nella gara contro l'Uzbekistan finita due a due, ha regalato all'Iran la qualificazione ai Mondiali del 2026. (fcinter1908)

Taremi Inter, l’iraniano non incide: si aprono le porte di un addio in estate? Cosa aspettarsi dalla nuova politica di Oaktree sul mercato (InterNews24.com)

FESTA! – Mehdi Taremi ha vissuto una sosta per le nazionali da sogno. Nonostante l’infortunio, i problemi fisici, le parole del ct prima della gara numero uno in programma, l’attaccante si è rialzato e ha portato il suo Iran ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

La giornata di ieri ha visto la conclusione degli impegni dei giocatori dell’Inter in giro per il mondo con le rispettive Nazionali e il protagonista assoluto ieri è stato Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto ha segnato una doppietta per il suo Iran (con una stupenda prima rete) che è valsa il pass per il Mondiale 2026 alla selezione asiatica. (Passione Inter)

"Un grande giocatore deve dare il massimo sia dal punto di vista tecnico che fisico. Amir Ghalenoei, ct della Nazionale iraniana, non ha potuto esimersi dall'elogiare Mehdi Taremi dopo che l'attaccante dell'Inter ha segnato due gol nel pareggio per 2-2 con l'Uzbekistan, un pareggio grazie al quale il Team Melli si è assicurato la qualificazione alla fase finale della Coppa del Mondo 2026. (Fcinternews.it)

Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)