Taremi, c'è la svolta? Doppietta "Mondiale", è un eroe nazionale. Ora Inzaghi...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Era in dubbio alla vigilia, per il solito problema di pubalgia, ma alla fine è sceso in campo, ha giocato tutta la partita e ha castigato l'Uzbekistan con una doppietta, portando l'Iran ai Mondiali 2026. La rinascita di Mehdi Taremi arriva forse nel giorno meno atteso. E questa può essere una grande notizia per Inzaghi, che domani riabbraccerà ad Appiano quello che nel frattempo è diventato un eroe nazionale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da impreciso, sterile, alle volte pure impacciato, Taremi si mette il costume da protagonista e determina, incide, decide. Di sicuro c'è che l'attaccante dell'Inter si trasforma. (La Gazzetta dello Sport)

L’Iran di Mehdi Taremi è una nuova qualificata ai Mondiali 2026. Decisivo il pareggio interno con doppia rimonta contro l’Uzbekistan. Il centravanti nerazzurro è stato grande protagonista: doppietta per il decisivo 2-2 con cui gli iraniani sono riusciti a centrare la qualificazione, mentre l’Uzbekistan sarà costretto a giocarsela nella prossima giornata contro gli Emirati Arabi Uniti, vittoriosi in Corea del Nord. (CalcioMercato.it)

Mehdi Taremi torna protagonista nella gara più attesa. L’attaccante dell’Inter, a secco di goal dallo scorso 26 gennaio, ha realizzato una doppietta nella gara tra l’Iran e Uzbekistan valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale terminata con il risultato di 2-2. (Goal Italia)

Per analizzare la sua prima stagione vissuta in Italia con la maglia dell’Inter, abbiamo intervistato in esclusiva Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano di tasnimnews. (Passione Inter)

Amir Ghalonei, commissario tecnico dell’Iran, ha parlato delle condizioni fisiche di Mehdi Taremi. Come da lui sottolineato, il calciatore dell’Inter ha giocato contro l’Uzbekistan pur non essendo al meglio. (Inter-News)

"Da parte sua, il 32enne Mehdi si è goduto una delle poche serate felici degli ultimi tempi: dopo una rete eccezionale al volo, i suoi compagni si sono messi le mani ai capelli per lo stupore e gli ha fatto meno male anche quel po’ di pubalgia che si trascina. (fcinter1908)