L’infortunio è un falso allarme: altro brivido per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Ancora paura per il tecnico dell’Inter: nuovo rischio dopo una partita in Nazionale La gioia per il gol e la qualificazione raggiunta, ma anche la paura nei minuti di recupero per un infortunio che però sembra solo momentaneo. L’Iran di Mehdi Taremi è una nuova qualificata ai Mondiali 2026. Decisivo il pareggio interno con doppia rimonta contro l’Uzbekistan. Il centravanti nerazzurro è stato grande protagonista: doppietta per il decisivo 2-2 con cui gli iraniani sono riusciti a centrare la qualificazione, mentre l’Uzbekistan sarà costretto a giocarsela nella prossima giornata contro gli Emirati Arabi Uniti, vittoriosi in Corea del Nord. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico della Nazionale iraniana, Amir Ghalenoei, ha elogiato Mehdi Taremi dopo che l’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti nella partita finita 2-2 contro l’Uzbekistan. Questo risultato ha permesso al club di qualificarsi per la fase finale della Coppa del Mondo 2026. (InterNews24.com)

Il vero Taremi è tornato? Uno dei grandi protagonisti in questa sosta per le nazionali, ma sicuramente una delle delusioni della stagione nerazzurra: Mehdi Taremi segna una doppietta e conquista la qualificazione al prossimo Mondiale con l’Iran. (Il Nerazzurro)

Mehdi Taremi torna protagonista nella gara più attesa. L’attaccante dell’Inter, a secco di goal dallo scorso 26 gennaio, ha realizzato una doppietta nella gara tra l’Iran e Uzbekistan valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale terminata con il risultato di 2-2. (Goal Italia)

Nella serata di ieri - con la doppietta che ha rifilato all'Uzbekistan di Shomurodov - Mehdi ha regalato ufficialmente la qualificazione al prossimo Mondiale all'Iran. Di sicuro c'è che l'attaccante dell'Inter si trasforma. (La Gazzetta dello Sport)

Mehdi Taremi con una doppietta nella gara contro l'Uzbekistan finita due a due, ha regalato all'Iran la qualificazione ai Mondiali del 2026. Il giocatore nerazzurro alla fine si è detto felicissimo per l'obiettivo raggiunto. (fcinter1908)

ANTITESI – Una vera e propria antitesi, più che una dicotomia, quella che caratterizza il rendimento di Mehdi Taremi tra le sfide con indossa la maglia dell’Inter e quelle disputate con la sua Nazionale iraniana. (Inter-News)