Pancaro: "Come valori assoluti il Milan è secondo solo all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, l'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha parlato così della Supercoppa vinta dall'Inter sul Milan: "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. E credo che il Milan ne gioverà moltissimo da questa vittoria, alla ripresa del campionato. Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter. Poi per varie vicissitudini questo non si è riuscito a vedere. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Una vittoria straordinaria per la squadra di Sergio Conceicao, che ha dimostrato carattere e determinazione, in un derby che è stato molto più di una semplice sfida. Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
“Congratulazioni per questo straordinario risultato. Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. (SNAI Sportnews)
Supercoppa Italiana, vince il Milan e le due rimonte non possono essere casuali Simone Inzaghi, battuto dal Milan nella finale della Supercoppa italiana da 0-2 a 3-2, lo ha fatto: cattiva gestione, troppi errori, un po’ di stanchezza, meriti dell’avversario. (TUTTO mercato WEB)
San Vittore spaccato in due fazioni: da una parte la Milano nerazzurra e dall'altra quella rossonera. Gli animi si scaldano e l'euforia è a mille. (Corriere della Sera)
Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di Fonseca. (la Repubblica)
E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. (Milan Night)